- Pubblicata il 08/04/2003
- Autore: CM17
- Categoria: Racconti erotici trans
- Pubblicata il 08/04/2003
- Autore: CM17
- Categoria: Racconti erotici trans
Luisa un trans da favola - San Marino Trasgressiva
Eccomi,
finalmente deciso a provare qualcosa di diverso. Ormai era un mese che ci provavo ma non volevo ridurre la mia prima esperienza trans ad una semplice scopata in macchina. Quante volte rientrando a casa di notte passavo per Melchiorre Gioia o per monumentale di Milano apposta per vedere i trans. Come ero eccitato solo all’idea di passare vicino a queste bellezze. Alle volte erano dei ributtanti uomini travestiti, altre delle bellissime donne Mi eccitava tantissimo l’idea che oltre a quelle tette da paura e ai culi scolpiti ci fosse un gran cazzo da paura. Quanto volte in macchina mi segavo il cazzo duro, mentre i trans mostravano di volta in volta le loro Grazie. Capitava che aprissero il giaccone o la pelliccia e spuntasse un cazzo da urlo, 23-25 centimetri, con cappelle enormi, insomma da prendere con tutte e due le mani, mmmmm Ho girato in parecchi siti e mi sono studiato piu’ volte le trans di Milano. Le ho identificate per capire se la realtà era come la foto.
Infine ho deciso per Luisa, 23 anni brasiliana quarta di seno, 180 di altezza occhi verdi , culo e gambe da favola e soprattutto 24 cm di cerchia. Le foto del corpo erano ravvicinate e facevano capire quanto era bella. La foto col cazzo in tiro era piu’ lontana e non faceva apprezzare la sua natura, garantiva comunque la dimensione.
Mi sono deciso allora un venerdi’ lo chiamata sul cellulare intorno alle tre del pomeriggio e mi sono informato su cosa faceva e dove stava. Le dissi che volevo averla a lungo e che non era un problema di soldi, volevo essere sverginato al meglio. Ci accordammo per tutta la notte da lei a 1300 euro.
Non era un problema volevo provare. Chiudendo la telefonata mi disse che mi aspettava a che mi avrebbe fatto una sorpresa. Arriva da lei in Viale Zara.. Abitava in unca casa signorile ed isolata. Con circa 4 appartamenti. Mi ero lavato e profumato a lungo. Vestito sportivo scendo dalla macchina e mi sento eccitatissimo. Le suone le mi apre. “Primo piano a desra ti Aspetto”. Eccomi finalmente, salgo le scale ed eccola sulla porta di casa. Da svenire, ancora piu’ bella che dalle foto. Tacco a spillo da 10 cm. Mini nera , calze autoreggenti camicetta nera trasparente e reggiseno a balconcino con i capezzoli in mostra. Il mio cazzo si intontisce.le lo guarda e mi dici “accomodati” passando la lingua fra le labbre. Entriamo e ci stendiamo sul divano, la casa è curatissimo e minimalista. Mi sento a mio agio, mi offre da bere ma rifiuto, mi sento strano di fronte a quest’essere che con i tacchi mi sovrasta di 15 cm.le sue tette sono dritte sulle mie labbra. Mi sorride e vuole cominiciare. Mi accarezza una gamba e mi dice “ sarà indimenticabile. Cominicia a massaggiarmi il cazzo ed io le tocco le tette, bellissime sode e morbide. Sebrano vere. Ci baciamo intensamente, la lingua si muove nella mia bocca e il cazzo diventa durissimo . Le accarezzo le gambe. Coscie perfette sontuose, risalgo fino all’inizio della pelle dopo le reggenti. Ecco ho deciso voglio vederle il cazzo. Mi stacco dalla bocca e la guardo mentre le sollevo la gonna, non ha slip e il suo cazzo svetta anche se non è ancora duro, gia’ è meraviglioso, lo tocco, è lisco e freme sotto la mia mano. Lo afferro e comincio a segarlo, la cappella è enorme, sono meravigliato e resto a bocca aperte. Lei delicatamente mi accarezza la testa e me la spinge sul suo cazzo. Io vado comincio a leccarlo piano e poi sempre piu’ forte, lui diventa duro è incredibile lo stringo con due mani e la cappella ancora esce. È piu’grosso di quanto avessi mai sognato. Ecco mi infilo la cappella in bocca e comincio a sbocchianrla. Lei apprezza moltissimo e accompagna con le mani il movimento della testa. Glilo succhio bene e poi l’asta e poi i cogliono, mai vista tanta abbondanza.
Mi ferma e mi fa segno di andare in camera da letto. Arrivati mi spoglia, si inginocchia davanti a me e comincia a sbocchinarmi. Un artista del cazzo, si sente che ama succhiarlo e che lo fa ogni giro. Il mio cazzo è a mille lei se ne accorge e si ferma. Mi fa stendere sul letto e comincia con uno strip. Resta solo con il reggiseno che mostra le tette. Si sdraia sopra di me e inizia con una spagnola splendida, prende un Piccolo cazzo di gomma lo lubrifica e mi chiede di girarmi perché vuole prepararmi. Io la dice che non chiedo di meglio. Inizia a leccarmi il buco del culo e dopo un po’ quando sono rilassato si lubrifica le dita e cominica a entrare. Le pareti si allargano e il cazzo si indurisce ancora di piu’. E’ l’ora del cazzo finto, sentoil piacere salire e il mio culo che freme di piacere. “Adesso sei pronto” mi dice e mi fa mettere bene alla pecorina. “Allargati il culo con le mani” mi fa e io obbediente mi allargo le chiappe per farle centrare bene il culo. Sento la sua cappella appoggiata allo sfintere. Ho un attimo di paura, Mi farà male? Non riesce a entrare subito sento che spinge e fa pressione , finalmente la cappella entra e il piacere è enorma ecco il tronco allarga il mio ano e sento il dolore dei muscoli che pero’ si adattano subito. Mi pare di essere tutto pieno ma con un colpo secco sebra etrare il doppio di prima . E’ enorme, E’ bellissimo, Sono piento come mai nela mia vita. Cominicia a chiamarmi sempre piu’ forte. Il mio culo freme, cominicia ad avere delle convulsioni. Si adatta ai suoi colpi. La supplico di non smettere. Le mi cavalca con decision. Fremo da Morire e il mio cazzo non ne puo’ piu’ sento lo sperma salire e dopo almeno venti minuti di cavalcata esplodo come una fontana mentre lei mi incula e mi sega il cazzo.
Rimaniamo esausti sul letto per un po’ fino a quando mi riprendo e vedo il suo cazzo ancora in tiro.
Lei mi bacia e dopo un po’ spinge la mia testa sul suo cazzo. Io riprendo a sbocchiarla. Starei ore a succhiarlo. Sono cosi’ a godermelo quando sento rumore di tacchi alla mie spalle. Lei mi tiene la testa e mi dice che è arrivata la sopresa. Io non mio muovo ma sento delle dita che lavorano ancora il mio culo. Dopo qualche istante un’altra cappella si appoggia al mio culo ormai dilatato sento che spinge e non trova molta resistenza. Questo è un cazzo diverso . Meno lungo sarà una ventina di centimetri ma molto piu’ largo. Insomma sto impazzendo dal piacere. Luisa che gode il mio bocchino e la sconosciuta che mi incula per bene. Decidono che è ora di presentarsi e mi giro conoscendo Sonia una bellissima trans di 170 cm bionda occhi azzurri tette della 6’ e un cazzo nerboruto. Mi bacia sulla bocca e si complimenta per il cazzo. LE chiedo di girarsi e di provarlo. Lei mi accontente subito. La prendo subito inculandola sul letto mentre Luisa va a bere qualcosa.
Il culo è di burro e mentre la inculo sento lo sfintere stringersi sul mio cazzo come se mi spompinasse col culo. Grande sopresa Luisa !!!. Lei ritorna si siede sul letto. Io decido di godermi la sopresa e chiedo a sonia di sedersi sul letto. Decido di infilarmi sul suo cazzo, mi allargo le chiappe e mi siedo su di lei a smorzacandela , il cazzo si innesta in me non senza qualche sforzo. Intanto chiedo a Luisa di alzarsi e di farmi succhiare il cazzo. Andiamo avanti per parecchio fino quano movendomi sul cazzo di Sonia sento che sta per godere cosi come Luisa. Allora mi alzo da Lei e prendo in due cazzi in bocca. Tolgo il preservativo da Sonia. E Li lecco entrambi segandoli. Sento che stanno per venire e apro la bocca fino a quando la sborra di una di loro mi riempie la bocca. Subito dopo viene anche l’altra e mi butto sui due cazzi fino a prosciugarli. Finiamo esausti sul letto. Una grande notte che è continuata fatta di scopate e sborrate fino a quando ci siamo addormentati e risvegliati il mattino dopo. Abbiamo fatto colazione e mi hanno lasciato con un bacio caldo e appassionato dicendomi di tornare e che le prossime sarebbero state gratis. Da allora è iniziata una bellissima amicizia e ogni tanto ci lasciamo andare alle nostre serate di Godimento…..
Altre storie in Racconti erotici trans
alberto
ai ancora il suo numero me lo dai? milano6969@tiscali.it
roberto
racconto super, se poi è una storia vissuta, beh!!!! vi verrebbe voglia di provare, sarà sicuramente libidinoso